Questo pupazzetto non ci rappresenta, ma esprime lo stato d'animo della precarietà,
a cui non Vogliamo Assomigliare ...
la scelta è ... In Direzione Ostinata e Contraria
D.O.C.









domenica 13 luglio 2014

AUTOSCATTO


Ho un indole gentile, a dispetto della mia corporatura robusta e dell’altezza  superiore a 1,80.
L’attività fisica non mi pesa, anzi al contrario mi distende e mi fa sentire in buona forma. Sono di temperamento calmo, di fronte ad un problema non perdo la testa e difficilmente mi lascio andare,  cercando in ogni modo  di venirne a capo. Non mi arrendo alle prime difficoltà o sconfitte … lavoro duramente e tenacemente, sopporto sacrifici.
Mi basta davvero poco per sentirmi un re.
Non cerco la compagnia ad ogni costo, e la solitudine non mi pesa affatto... sebbene sappia apprezzare la buona compagnia e le persone piacevoli.
Preferisco essere diplomatico  e cauto nelle dispute, il più delle volte lascio correre … non cerco la lite, ne mi infiammo alla prima scintilla, ma non dimentico mai il torto subito, quando questo mi offende e mi danneggia in modo del tutto ingiusto ed abnorme.
Distinguo le persone dalle loro azioni più che dalle loro parole … osservo i loro gesti, lo sguardo, sono attento ad ogni minimo particolare … quando mi accorgo che qualcuno ingiustamente cerca di calpestarmi, di umiliarmi, di confondermi e di approfittare a proprio vantaggio allora non subisco, non riesco a chinare il capo, ad inghiottire rospi  … non riesco a fargliela passare e non importa con chi ho a che fare … fosse anche una persona potente ed influente,  con me ha chiuso!!
Costi quel che costi.

Nessun commento:

Posta un commento