Questo pupazzetto non ci rappresenta, ma esprime lo stato d'animo della precarietà,
a cui non Vogliamo Assomigliare ...
la scelta è ... In Direzione Ostinata e Contraria
D.O.C.









mercoledì 31 ottobre 2012

DA SEGNALARE





LetteraTU.it è una rivista letteraria online e cartacea che nasce con un obiettivo preciso, quello di incoraggiare e stimolare all’approccio creativo nei confronti della lettura e della scrittura. 
Tutto il sito è dedicato alla passione che ognuno di noi mette nel raccontare, nel conoscere …  per mezzo della scrittura e della lettura. 
Si dice che Socrate amasse andare nei luoghi affollati, e chiedere ai propri conoscenti chi avesse una storia da raccontare o se saprebbero indicare a chi rivolgersi ... Così non di rado si presentava chiedendo "Vuoi raccontarmi una storia?" 
"Ritrovo in internet l’antica esigenza di riunirsi intorno al fuoco e di raccontarsi storie, condividere esperienze, commentare le ultime notizie, o semplicemente facezie … raccontami di Te, lascia che ascolti e mi confronti e possa rispondere per condividere, confutare o aggiungere …in un non luogo dove puoi trovare persone assai diverse per età, estrazione sociale, cultura, sensibilità...."
 


3 commenti:

  1. grazie del saluto che ricambio, ciao

    RispondiElimina
  2. Cara e Dolce Aliza
    ti dedico il prossimo post, sperando di farti cosa gradita

    RispondiElimina
  3. La cultura rende l'uomo libero e partecipe di scoprire nuove mete, nuovi persorsi e nuove strade per una conoscenza piu' partecipata.
    Ti aspetto su "poesieinsmalto"

    RispondiElimina