Questo pupazzetto non ci rappresenta, ma esprime lo stato d'animo della precarietà,
a cui non Vogliamo Assomigliare ...
la scelta è ... In Direzione Ostinata e Contraria
D.O.C.









mercoledì 19 settembre 2012

DAI NEMICI ...

... mi guardo io, dagli amici mi guardi Iddio.

Di fatto il dispicere e la delusione che si provano  di fronte ad un "amico considerato vero" e che conosci da tanti anni, il giorno che scopri che poi tanto amico non è ... nessun nemico, anche il più accanito, può eguagliarlo.
 
Forse è per questo che i veri amici sono pochi, molto pochi che in certi casi si preferisce star soli.

4 commenti:

  1. In questi casi la delusione è cocente...

    Sarà banale dirlo, ma chi trova un amico trova un tesoro.

    Abbraccio, Paolo.

    RispondiElimina
  2. Quoto in pieno: dopo delusioni cocenti, ho deciso di considerere le persone solo conoscenze e non fidarmi più.
    Peccato, ma necessario.

    RispondiElimina
  3. o sono fortunata o sono ingenua, ma io sono convinta di aver trovato dei tesori, pochissimi ma preziosissimi, spero di non dovermi mai ricredere, sarebbe terribile.

    auguri Paolo

    RispondiElimina
  4. A chi lo dici!!!!
    Essendo stada a Venessia fin domenega, sto drio ezer desso i to post!
    Basi e struchi

    RispondiElimina