Questo pupazzetto non ci rappresenta, ma esprime lo stato d'animo della precarietà,
a cui non Vogliamo Assomigliare ...
la scelta è ... In Direzione Ostinata e Contraria
D.O.C.









sabato 28 aprile 2012

SOPHIE D'ISHTAR LA REGINA DEL BURLESQUE


Ohhh ... era ora che se parlasse d'altro! a Pa' mo me piaci ... ma de più me piace SOPHIE, la donna felina, conosciuta in tutta Europa, praticamente l'ha unita sotto una sola bandiera:
la sua giarrettiera:-)



Si, però dal vivo, t'assicuro Cicerò è n'artra storia, credeme sulla parola!
-Ah siii ... endove, endove ... se pò vede ... sto fiorellino:-) ehhh
Cicerò, l'occasione è sabato 5 Maggio, prossimo, in uno show serale durante la XIII International Tattoo Expo, a Roma all'ERGIFE PALACE HOTEL, via Aurelia 619
Cicerò, micio, micio ... ndo stai ...
oh! ma tanto te sei un gatto, dove voi andà ... 
è inutile che fai prruu, pruu ... non te ce posso portàaa:-)

16 commenti:

  1. Splendido il burlesque e lei è davvero molto brava.

    RispondiElimina
  2. E Te sei sempre molto simpatica
    Ciao Ambra, buona domenica:-)
    psss, psss ... magari in burlesque

    RispondiElimina
  3. Ma alludi con questo burlesque???

    RispondiElimina
  4. Nooo:-)
    Alla sorcietta rintanata dietro le quinte, nel deposito degli attrezzi teatrali, che altro se no!


    Ciao Soffio,
    non te la prende,
    scherzo:-)

    RispondiElimina
  5. E Spero non solo sta sera:-)
    Ciao Gianna

    RispondiElimina
  6. finalmente ti sei lasciato un po andare,è la prima volta?

    sono venuta a dare una sbirciatina nel tuo blog ma poi...troppo serioso.sei simpatico,ti offendi se ti dico che ti preferisco di + così!

    RispondiElimina
  7. Non mi offendo affatto:-)
    mi elargisci anche un complimento
    Ti rigrazio per la sincerità ...
    sempre gradita la tua visita

    Un saluto

    RispondiElimina
  8. bene! Se la mia visita è gradita vorrà dire che mi farò viva quando ti lascerai andare di nuovo, oh no?Magari con un altro complimento diverso se ti andrà.
    smack

    RispondiElimina
  9. Lasciarmi andare, non è mai stato un problema, diciamo che ci sono periodi della vita più complicati di altri:-) che richiedono tempo per essere digeriti ...

    Ehmm ... mi sussurreresti anche le zozzerie ...
    Ciao
    Anonima

    Metti un nome, se no sembra che "me la canto e me la suono", anche perchè faccio già parlare il gatto:-)

    Ariciao

    RispondiElimina
  10. no quelle cose non le faccio,scusa ho voluto scherzare pesantemente,mi stavo solo divertendo e soprattutto non volevo mancarti di rispetto.

    si hai ragione meglio evitare che pensino che te la canti e te la suoni da solo, io mi chiamo Chiara.

    posso farti un complimento? beh.. io lo faccio,quando fai parlare il gatto mi hai fatto morire dal ridere.

    RispondiElimina
  11. Chiara come l'Alba:-)
    Prrruu, Prrruuu ... (specifico sono fusa)

    Se non ci fossi io a dare una zampetta a quel capoccione, sto' blog sarebbe nà palletta de niente ...
    Cara Chiara io sono un gatto serio,però mi piace essere coccolato e vezzeggiato.
    Non ti preoccupare per offendere il Capoccione ce ne vuole, anche perchè un pò zuccone, non afferra subito:-)))... troppo preso a ragionar sui massimi sistemi, se perde er meglio della vita ... io come Zorba il greco, ho il dovere di aiutarlo:-)

    Aiutalo anche Te, se puoi (come meglio credi:-)

    Miao
    Cicerone

    RispondiElimina
  12. Ps
    Col fatto che la mia anima è Chiara, pur essendo er pelo Nero ...
    non se ne esce, cara Chiara ... sembra sempre che me la canto e me la suono ... e che do anima ai tuoi interventi:-))) non è importante ciò che pensano gli altri, ma che Tu abbia la Fiducia di manifestarti a me per quello che veramente sei:-) donandomi qualcosa di Te

    Arimiao

    RispondiElimina
  13. ammazzateò(scusa, ma nn sono romana di + nn so dire)...
    xò i complimenti tu te li cerchi..
    eccotene un altro:
    sei un micio che mi fa ridere come ti avevo già scritto, ma anche dolce e romantico.

    grazie e ciao

    Chiara

    PS: spero di nn prendermi troppa confidenza,se così fosse dimmelo senza problemi, che smetto.

    RispondiElimina
  14. Chiara
    sei la benvenuta, non ti preoccupare posta quello che pensi tranquillamente

    RispondiElimina