Questo pupazzetto non ci rappresenta, ma esprime lo stato d'animo della precarietà,
a cui non Vogliamo Assomigliare ...
la scelta è ... In Direzione Ostinata e Contraria
D.O.C.









sabato 5 febbraio 2011

UN TUFFO ...

... dove l'acqua
e' piu' blu
niente di piu'...


a volte però ... meglio farlo lontano dai pasti ... gli squali qui ripresi sono nel famoso ristorante er tuffatore dove i salti in bocca sono particolarmente apprezzati dagli avventori pinnati.

Pensiero spontaneo di "Tre Puntini"   davanti a questa foto sul web

8 commenti:

  1. Beh, certo,
    potrebbe bloccarsi la digestione!
    Buona domenica ironico signore.

    RispondiElimina
  2. Ciao Paolo,
    che fai? Disdegni la compagnia?
    Guarda che quei pesciolini sono pieni di sorprese!
    Grazie del link che mi hai lasciato,
    ho riportato a galla qualche ricordo
    sereni giorni!

    RispondiElimina
  3. Sara,
    non credo ... sono squali alla moda abituati agli happy hour
    Buona domenica gentile signora

    RispondiElimina
  4. A_Z
    Beh ... in quanto alle sorprese ... credimi ... meglio evitare :-)

    Buona domenica serena signora

    RispondiElimina
  5. Ciao Zoè
    Buona settimana

    RispondiElimina
  6. Caro Paolo,
    un tuffo nell'acqua blu mi ricorda quello che ho (devo ancora pubblicare il post a cui ti accennavo) per cui ho dovuto rinunciare ai concerti del sabato per dedicarmi alla cucina, rivoluzionando la mia alimentazione con l'addio all'amata carne ed il benvenuto alle odiatissime verdure e al pesce.
    Le melanzane alla poverella (ricetta di Terracina), tuttavia, mi riescono molto molto bene ...
    Chissà che non prenda il mio bel cavaliere all'amo questa volta!

    RispondiElimina
  7. O_B
    I piatti poveri sono i più gustosi
    e i più convincenti

    RispondiElimina