Questo pupazzetto non ci rappresenta, ma esprime lo stato d'animo della precarietà,
a cui non Vogliamo Assomigliare ...
la scelta è ... In Direzione Ostinata e Contraria
D.O.C.









martedì 8 febbraio 2011

UN MICROBO PER AMICO

Può darsi che io non sappia cosa dico
 scegliendo te un microbo per amico


Mycobacterium vaccae stimola il cervello rilasciando la serotonina, il che equivale a dire che calma l’ansia, migliora l’umore e le capacità cognitive.
Una bella passeggiata all'aria aperta può renderci migliori, meglio di alcuni antidepressivi in commercio.
Mycobacterium vaccae è il nome del batterio che si trova nei terreni agricoli e nella sporcizia in genere.
Dunque ... Popolo di Napoli, e zone limitrofe, non tutto il male vien per nuocere … se siete più allegri e più intelligenti non è ai vostri geni che lo dovete, ma alla monnezza .

4 commenti:

  1. Chissà se basta restare qualche minuto al giorno vicino ai cassonetti o non pulire più la casa???
    Beh, già quest'ultima ipotesi mi mette di buon umore :D
    Andare a Napoli non è sempre comodo, però vicino a me ci sono terreni agricoli.
    Grazie Paolo, mi sento già meglio!!!
    Buona serata,
    Lara

    RispondiElimina
  2. Certe notizie rientrano a pieno titolo nella manipolazione mediatica.
    Innocentemente e in un sito non politico o schierato si fa circolare questa pseudo-verità...
    certo non per questo si smetterà di pulire le case o si penserà davvero che a Napoli tutto sommato va bene così:-)

    RispondiElimina
  3. Io ho già dato un nome ai gatti di polvere sotto il letto....
    i miei bambini!! *_*

    RispondiElimina
  4. Gatti di Polvere
    bel modo di dire:-)

    RispondiElimina