Questo pupazzetto non ci rappresenta, ma esprime lo stato d'animo della precarietà,
a cui non Vogliamo Assomigliare ...
la scelta è ... In Direzione Ostinata e Contraria
D.O.C.









giovedì 24 febbraio 2011

PENSIERO STUPENDO

Oggi, ma puro domani, ho stato contento ... che penzo de essere quello,:; che fa scrivere due pagginette alla persona qua,;: che sono io. (con la punteggiature fate un pò voi);,:

ma roba che viene dritta dritta dalla mia propria capoccia ...

Penzo e ripenzo, capperi che stile origginale ... ehhh?
Puro li tre punti a seguire, che sò la mia firmetta (sempre meglio della croce che primma segnavo) ...

Va beh, moh cerco sotto Einstein e vedo di migliorare lo stile appena appena na tacca ...
che è già perfetto così!!!

Azz... il Mondo è scosso da crolli, schocks,  sommovimenti tellurici, sismici,  rivoluzionari, flussi d'immigrazione e ... stò ... coiote se preoccupa del suo ... blog!?

Un pò di sana autoironia non guasta ... ehh?
Sempre ligio a mannamece da solo,
quando mi prendo troppo sul serio o dò troppa importanza a cose che non ne dovrebbero avere,
specie se rappresentano, solo, un piacevole scacciapensieri :-))

Mappa su proprie bravee ...
Salute
a tutte
lu Munde

6 commenti:

  1. Ohhh...macomesscrivibbene! Mi piace qua...
    Sarà che sono ostinata e contraria anche io...
    Salute, Paulus!

    RispondiElimina
  2. Ehm ...
    Grazzie ggiovane
    Gnappetta Bella de Val Gina ...ecche
    puro Tu, ho viste
    che si multu brava assai ...ehhh

    Grace è un piacere leggerti
    considerami un tuo nuovo fance:-)

    RispondiElimina
  3. Pensiero stupendoso!!!
    Ma con tutta questa autocritica non riuscirò a mandartece io!! ;D

    RispondiElimina
  4. Si sono così autocritico ...
    che a volte faccio il "muso lungo"
    a me stesso!

    Ciao Iride:-))

    RispondiElimina
  5. E vabbe' a me arimane poco da di' visto che te la soni e te la canti da solo.

    RispondiElimina
  6. Ave Monticiano,
    Illustrissimo Magister
    di Garbo, Ironia e di Vita ...

    RispondiElimina