Questo pupazzetto non ci rappresenta, ma esprime lo stato d'animo della precarietà,
a cui non Vogliamo Assomigliare ...
la scelta è ... In Direzione Ostinata e Contraria
D.O.C.









lunedì 2 agosto 2010

COSTANZA CON SORRISO SUL VISO


Ciò che conta davvero è non smettere mai di provarci, di crederci ...sempre... e nonostante...senza arrendersi mai...con le sole proprie forze ... pane e cipolla... piuttosto che...
parola di Willy




Non Preoccuparti, Sii Contento

Questa é una piccola canzone che ho scritto
forse vuoi cantarla nota dopo nota
non preoccuparti, sii contento
in ogni vita abbiamo dei problemi
ma se ti preoccupi, questi si raddoppiano
non preoccuparti, sii contento
.....
non preoccuparti, sii contento
perché quando sei preoccupato, il tuo viso diventa cupo
e questo rende tutti infelici
allora non preoccuparti, sii contento, sii contento ora
.....
ascolta quello che dico
nella tua vita, aspettati dei problemi
quando sei preoccupato questi si raddoppiano
non preoccuparti, sii contento, sii contento ora
.....
metti un sorriso sul tuo viso
non rendere tutti tristi cosi
Ooo-oo-hoo-hoo-oo oo-oo-oo-oo-oo-oo-ooo
presto passerà, qualunque cosa sia
Ooo-oo-oo-oo-ooo

2 commenti:

  1. A volte basta poco, un semplice ma sincero sorriso per allietare una persona.
    Portavo i miei sorrisi migliori alla mia cara Amica guerriera, l'anno scorso, quando la andavo a trovare sul suo letto di morte.
    Ogni volta mi sforzavo di lasciarle un aneddoto divertente al quale pensare durante la mia assenza.
    Non appena uscivo dalla sua stanza, tuttavia, tutta la mia allegria scompariva per tramutarsi in tristezza e dolore.
    Il sorriso è la migliore medicina per gli altri e per noi stessi, anche se spesso costa fatica.

    RispondiElimina