Questo pupazzetto non ci rappresenta, ma esprime lo stato d'animo della precarietà,
a cui non Vogliamo Assomigliare ...
la scelta è ... In Direzione Ostinata e Contraria
D.O.C.









giovedì 8 aprile 2010

DICE IL SAGGIO



"Se Avete bisogno di una Mano,

la troverete alla fine del Vostro Braccio".


Tradotto:
" Damose da Fa "
Ma
Senza Orgoglio e Spirito di Rivalsa ...
col fare del Proprio Meglio
Sapendo
che è la cosa Giusta da Fare...
e
pronti a dare una Mano a chi ce la chiede...
o
a chi non ce la chiede
che altro se No?

8 commenti:

  1. ho capito, mi devo mettere a lavorare...

    RispondiElimina
  2. Già:-)

    Metrop...è il "mi devo mettere..."
    che me fa ride:-))

    RispondiElimina
  3. Paolo, a me è il lavorare che mi fa piangere... Quindi vado a giocare a tennis! tiè. buona giornata!

    RispondiElimina
  4. Ah, e che bellezza, mi hai fatto fare una risata Paolé! Baci baci. Aiutati che Dio ti aiuta!

    RispondiElimina
  5. Qui si respira aria buona!
    Credo che tornerò a trovarti...
    Bè scusa almeno mi presento. Quando si entra a casa degli altri senza essere invitati.
    Sono Maga di Endor, per te, Lilly
    Notte!

    RispondiElimina
  6. Ciao Lilly
    Grazie per il Complimento
    la Tua Cortesia mi ha Piacevolmente Colpito.
    Maghella Buona Notte:-)

    RispondiElimina
  7. Come vedi Carissimo Paolone Amico del Mio Saracino Cuore questa tua innata rata armonica per la stessa attrattiva affinità richiama tanti cari amici e tante care amiche perché si è attratti dalla stessa sorgente di luce interiore.

    Carissimo Amico Mio sul porgi una mano ci darebbe tanto da dire, ma è riesumabile in quel saggio dire NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE A NOI DISPIACE ma meglio ancora è espresso in FAI TUTTO QUELLO CHE IL TUO CUORE DESIDERA PENSANDO CHE GLI ALTRI FAREBBERO A TE, anche se non lo faranno... In quanto al lavoro è meglio cambiare argomento, perché su questa tematica esistenziale c'è tanta MANIPOLAZIONE DI CONSAPEVOLEZZA DA PARTE DI UN SISTEMA SORRETTO DA ESSERI PRIVI DI UN VERO AMOREVOE CUORE CHE TENDE A RENDERE SCHIAVI IN OGNI TEMPO GLI INDIVIDUI DAI PROPRI INDOTTI ILLUSORI DESIDERI,,,,,,,

    RispondiElimina
  8. Ti menziono per la nomina di Mister Simpatia!!!Pare che ne abbia incontrato un altro per la via...
    Và fa pure rima!!!
    ahahahahha!!!
    Grazie per la Maghella, mi piaciono i nomignoli
    Besos

    RispondiElimina