Questo pupazzetto non ci rappresenta, ma esprime lo stato d'animo della precarietà,
a cui non Vogliamo Assomigliare ...
la scelta è ... In Direzione Ostinata e Contraria
D.O.C.









domenica 24 gennaio 2010

GEDEONE



Salve so Gedeone er cane Lupo più gagliardo che c’è …
Il qui presente nella foto, che sorride so per l’appunto … me … ;-)

Dove me trovo? Pè adesso abito, spero solo temporaneamente, dentro er lavatoio del palazzo condominiale de Cicerone … non che quel fetente de gatto è pure proprietario de palazzi, s’intende … uhhh, il mio padrone, un tal Peppe, spilungone e allampanato, m'ha lasciato qua da solo e manco na cagnoletta me capita a tiro... neanche col binocolo …

Li condomini de sto palazzo so tutti boni, specie quel tal Paolo che pure se frigno … “Vesciuu..portame da bere e la pappa …” non dice niente … tutti m’hanno preso a ben volè, perchè so un buon lupo … uhhh, che se San Francesco m’avesse incontrato … più che frate m’avrebbe fatto Santo subito … talmente so frescone …ma quando occorre me so fa rispettà, sto qui per questo, uhh ... allora! a tutte le cagnolette on line … so de nero pelo lungo di mezza età canina, tutto sommato un bel cagnolotto … un po solo, diciamo proprio solo come un cane … uhh, da quando Cicerone ma sussurrato che su internet se po trovà l’anima gemella … va beh! non che debba proprio assomigliamme, che già a sta solo me so fatto due … si insomma m'avete capito:-) ecco … non ho preferenze particolari dalla Chiwawa all’Alana, me va tutto bene! Purchè sia una cagnolotta alla zampa, simpatica e carina, non snobbosa e possibilmente allegra …. Già!! l’ultima mia conoscenza era una bassotta triste, triste … così triste che me so depresso pure io, pè … solidarietà … poi è andata in India pè dedicasse alla meditazione tantrica … Va beh zompa chi balla!... Allora, dove me trovo … è tipo mansarda, se non fosse per il rubinetto del lavatoio che gocciola, se starebbe pure bene … c’è un terrazzo panoramico da favola su Roma … che quando tramonta er sole è no spettacolo … so romantico:-) uhhh … quindi mie care bau ... fateve sotto!!

“Sto frescone de cane è amico mio, ve lo raccomando … parola de Cicerone … ah de Paolo … nun ce fate caso … pare che sia impegnato … e lo vedo poco pure io … Vi saluta a Tutte e Tutti e si scusa se non vi scrive, come prima … ma appena possibile … lo farà ... parola di micio”

3 commenti:

  1. l'ho sempre detto io che gli animali sono meglio delle persone ! ecco.... adesso scrivono anche sul tuo blog, come fa ogni tanto anche Merlino sul mio.... tu invece sei diventato "malmostoso" e non passi più neppure a salutarmi :(
    buaaaaaa :((( sigh..... sigh .....

    RispondiElimina
  2. Paolo...sei insuperabile in simpatia!! Pure cani e gatti fai parlà! :))

    RispondiElimina
  3. eheheh
    Paolooo occhio che si stanno impossessando del tuo blog!!!:D

    RispondiElimina