Questo pupazzetto non ci rappresenta, ma esprime lo stato d'animo della precarietà,
a cui non Vogliamo Assomigliare ...
la scelta è ... In Direzione Ostinata e Contraria
D.O.C.









martedì 15 dicembre 2009

NON TUTTO IL MALE .... VIEN PER NUOCERE

Nel mio condominio alcuni leggono il mio Blog,
così un giorno quelli che
si sentono meno uguali degli altri
e decidono per tutti ....,
la setta segreta,
mi hanno fatto sapere che
organizzeranno pure qualcosa di simile ..... :-))



Bene per le fanciulle ... che si prodigheranno in amplessi sfrenati ...
... Già ... ma sento nell'aria il prossimo aumento delle rate condominiali;-)
Va beh ... pè sta volta chiudiamo un occhio ...ehhh

11 commenti:

  1. il mio lo legge il mio dentista.... mi ha "sgamata" perchè ho linkato il suo sito tra i miei link .... qualcuno l'ha cercato in google, il motore di ricerca ha evidenziato il mio blog e glie l'hanno riferito.....

    RispondiElimina
  2. Ogni scusa è buona per te per fare festa eh!?:)))

    RispondiElimina
  3. BB
    dopo tutto se è in rete ...
    Scrivi delle belle Poesie e credo che se fossi un dentista, mi farebbe piacere sapere qualcosa di più di una bella ragazza, a cui salvaguardo i denti ...e sarei lusingato se sapessi che quella ragazza in qualche modo si interessa a me... ti pare??
    Grazie, per il fatto che mi segui... e non mi prendo cura neanche del tuo tartaro ....

    RispondiElimina
  4. Nicole,
    Ma che belle immagini sensuali che metti nel tuo Blog ... giuro mi limito a guardare ...:-)
    Sei molto introspettiva, colpisce questo aspetto di Te ...non sono uno psicologo ne mi permetterei di sbilanciarmi in una materia che mi affascina ma che non mi appartiene ... noto solo che ogni volta trovo delle belle considerazioni, che aiutano anche a guardarsi dentro (parlo di chi legge)...in più ci si rifà gli occhietti, il che non guasta:-)
    Grazie ... anche se non ho messo molto di fisico che mi appartiene, e quindi devi andare sulla fiducia .. ma si sa le donne hanno intuito:-)

    RispondiElimina
  5. il mio blog è letto solo da pochi intimi... ma non mi scrivono, mi telefonano i commenti!

    RispondiElimina
  6. Signora in rosso
    è il caso di dire che ha il polso della situazione ... un feedback affettivo immediato... Forse è per questo mia Cara Signora in Rosso che il tuo Blog è come dire ...misurato... mai indecente o piccante ....a dispetto del Tuo nick name che promette molto di più ... e stuzzica la fantasia ... Signora in Rosso ...ogni tanto però qualcosa sfugge alla censura!! e l'acqua quieta lascia intravvedere e percepire orizzonti inesplorati ma presenti, già nel suo aspetto di sivigliana ... c'è da immaginarsela con la gonna delle ballerine di flamenco, una rosa nella sua bella chioma nera, labbra ed unghie rosso fuoco .... e qui mi fermo ...ehhh

    Grazie Dolce Signora in Rosso

    RispondiElimina
  7. Scusandomi con la cara Signora in Rosso,
    che penso che di dietro queste apparenti forme di sicuro è assai chiara e limpida come acqua cristallina, trovo spunto per esaltare le nascoste doti interiore del mio caro amico Paolonnnnnnnne.

    Signora in Rosso ...ogni tanto però qualcosa sfugge alla censura!! e l'acqua quieta lascia intravvedere e percepire orizzonti inesplorati ma presenti, già nel suo aspetto di sivigliana ... c'è da immaginarsela con la gonna delle ballerine di flamenco, una rosa nella sua bella chioma nera, labbra ed unghie rosso fuoco .... e qui mi fermo ...ehhh

    Hai sbagliato mestiere mio caro amico, sei poeta e potevi fare anche l'amabile psicanalista.

    Di sicuro, con il suo benevolo consenso qualche giorno approderà anche nelle preziose isole della cara Signora in Rosso.

    Una Buona Serata Caro Paolo e una dolce ninna nanna a tutte le bellissime pulzelle e dame di questa tua bella corte.

    RispondiElimina
  8. Carissimo Amico del Mio Cuore Passato,
    dimenticavo di dirti, di guardare nello specchio della tua bella anima, che si è reincarnata per la tua innata benevola attrazione interiore per questo grande INIZIATO (GESU' ritornato tante volte camminando vicino nel sentiero degli uomini)
    http://www.uniurb.it/Filosofia/bibliografie/steiner/index.html

    RispondiElimina
  9. Grazie Raffaele
    Grande Amicone Mio ... Facciamo così...accetto il tuo suggerimento di approfondire consultando il sito di cui sopra ....mentre ti consiglio di leggere gli interessanti blog delle simpatiche amiche sopra ... troverai Poesia, Analisi Psicologiche e Arte in tutte le espressioni ...

    Un Caro abbraccio
    Buon Raffaele

    RispondiElimina
  10. Grazie Paolo...mi piace di questo lato, scherzoso, ma anche serio se occorre. Sono certa tu sia anche bello fuori.

    RispondiElimina
  11. Grazie Nicole,
    micietta
    Un bacio
    e una Carezza:-)

    RispondiElimina