Questo pupazzetto non ci rappresenta, ma esprime lo stato d'animo della precarietà,
a cui non Vogliamo Assomigliare ...
la scelta è ... In Direzione Ostinata e Contraria
D.O.C.









mercoledì 16 dicembre 2009

I PENSIERI DELL'ANIMA

Raccontarvi chi è Sara Galea e che cosa fa ... semplicemente affidandosi a ciò che si sente incontrandola su Facebook o Viadeo ...leggendola. La Positività è il dato più evidente: Speranza, Amore, Voglia di Vivere s'incarnano in due splenditi occhi di donna e in sottili sopracciglie di una femminilità attraente e gentile.
Come tutti noi la Vita l'ha temprata con prove non facili. Lei non si è fatta travolgere, ha fatto fiorire il suo dolore, ne ha tratto degli insegnamenti e soprattutto si è messa al servizio degli altri donandosi completamente in termini di Speranza, Conforto, Sprono .... giorno dopo giorno, dal suo angolo virtuale "Il Mondo che Vorrei e che Voglio" ... il suo sentire in divenire ... gioendo, soffrendo, crescendo con tutti noi ... sempre in un' ottica costruttiva, intelligente e carica di affetto ... esorta a credere in se stessi ... a volersi bene ... a comprendersi per essere pronti a vivere con serenità e calore il rapporto con tutto quanto ci circonda.
E' una luce nel buio di tempi difficili, freddi ed incerti ... che spingono le persone a diffidare le une dalle altre, a chiudersi nei ristretti ambiti personali ... a vivere dietro una cinta di certezze egoistiche e di pregiudizi ... Merita Attenzione, questa voce di Bimba innamorata della Vita. Sara ama davvero la vita, in ogni suo istante, e dalla vita si lascia condurre e ammaestrare.
I PENSIERI DELL'ANIMA è il suo primo libro. Per la Gente e con la Gente, è riuscita a realizzare il suo sogno di diventare Scrittrice.

I proventi derivanti dalla vendita di questo libro saranno interamente devoluti alla Croce Rossa Italiana - Comitato Locale Sabatino - Unità di Anguillara Sabazia.

Chi desidera acquistare o regalare questo libro, lo può trovare nel seguente sito http://www.alettieditore.it/ cercare nella collana "Gli Emersi" Dicembre 2009 cliccare sul libro di Poesie di Sara Galea .

4 commenti:

  1. Interessante...poi leggerò meglio.
    Te lo ripeto anche qui: Mi piace il tuo carattere. Sai scherzare, ma sai anche essere serio. Sono sicura che sei anche bello fuori;)

    RispondiElimina
  2. Grazie Nicole,
    Ci tengo a sapere che cosa ne pensi...su facebook avrai modo di conoscere Sara Galea, se non la conosci già ... è una bella Anima come Te, credo che diventerete Buone Amiche.

    Ma Caraaa, stuzzichi la mia Vanità,
    mi stai invitando a Nozze...:-)))

    RispondiElimina
  3. Nozze????????????No, ho già dato!:))))...ahahahah.

    P.S.
    E' anche molto carina, l'ho appena vista su FB.

    RispondiElimina
  4. Ciao Nicole
    ...ma tutte proprio tutte le mie amiche sono molto carine ... sai le seleziono a posto^__^
    centimetro alla mano ... soprattutto lo stacco di coscia, è il requisito più importante...ehhh
    poi la caviglia ... :-))

    A parte gli scherzi, si è molto carina ...una scrittrice solare e positiva, una donna molto intelligente, con una perseveranza fuori dal comune... Lei quotidianamente dal suo Mondo che Vorrei diffonde ottimismo ed un occhio benevolo verso l'umanità ...un impegno non da poco ...una donna che è anche Madre ed impegnata in diverse cose ... tra cui il sostegno alla onlus in calabria che si occupa di Autismo, oltre al sostegno con questo libro alla CRI ... una Bella Anima:-)

    Un Bacione Nicole
    (Aprrofitto sempre io...ehh)

    RispondiElimina