Questo pupazzetto non ci rappresenta, ma esprime lo stato d'animo della precarietà,
a cui non Vogliamo Assomigliare ...
la scelta è ... In Direzione Ostinata e Contraria
D.O.C.









mercoledì 2 dicembre 2009

DOUCE FRANCE

In onore alla nuova fiamma di Cicerone, Huguette, la micina di Parigi venuta ad abitare nella nostra via con la padroncina, la settimana passata....
Sembra che i gatti comprendano il linguaggio dei padroni ... si insomma la micietta capisce il francese e per questo a Roma sembra un pò spaesata....ma Cicerone parla il linguaggio Universale;-)

8 commenti:

  1. Che simpatia questa immagine della gatta e del gatto romano, mi ricorda Romeo e duchessa degli Aristogatti del cartone della Walt Disne.
    Abbrabbacio

    RispondiElimina
  2. Y...mancava all'altro post! Mannaggia alla fretta. So' distrutta e mi manca il ninino piccolo (Arianna) che è andata alla gita per tre giorni. Oggi con tutto il dafare che avevo mi sembrava di essere una madre snaturata ma rrivata la sera la mancanza si fa sentire: Nanna non è lettone accanto a me! Sigh..

    RispondiElimina
  3. Mi sa proprio che cominci ad avere ricordi del tuo preziso passato , perchè spesso il Grandioso Cicerone è sempre nei tuoi bei pensieri.
    Carissimo Amico mio anche tu sei INTERNAZZIONALE, PARLI TUTTE LE LINGUE DI QUSTO MONDO, PERCHE' PARLI CON L'UNIVERSALE VOCE DEL CUORE.
    In quanto alla musica, anche se antica è sempre Un bellissimo riflesso delle ARMONIE DELLE SFERE SUPERIORI che quieta l'animo e ci rapporta in un magica atmosfera di un soave momento di introspezione Interiore. Magari appassionatamente ad amoreggiare con il nostro Immenso Amore.

    RispondiElimina
  4. Ehhh...Marì
    ciò un gatto pomicione,non sai che grana è sta Ughetta...
    la notte Cicerone se mette sul balcone e gli canta la serenata...c'è pure la luna piena.... e la micietta gli risponde pure ...con somma letizia di tutto il vicinato...che manco a dirlo s'incazza con me!!!

    RispondiElimina
  5. Su,su Marina...
    comprendo il senso di mancanza...ma pensa solo alla sorpresa della piccola quando vedrà la casa dipinta e accogliente???
    Madre snaturata??? Te?!?
    Neanche a pensarlo
    per un decimo di secondo...
    Un Abbraccio:-)

    RispondiElimina
  6. Grandissimo Raf
    Non so perchè ma a volte ti immagino come uno dei Re Magi...un Sapiente depositario e cultore di una Conoscienza Antica...un indagatore dei Misteri Arcani.
    Grazie per le sincere parole di stima e di affetto :-)
    Un Abbraccio

    RispondiElimina
  7. quanto romanticismo in questo post!!!
    adoro questa canzone senza tempo!!!

    RispondiElimina
  8. CIAO Pupottina
    Benvenuta
    e visto che
    Sei una Donna Molto Romantica
    Permettimi
    di Dedicartela:-)

    Un Bacione
    da Paolo

    RispondiElimina