Questo pupazzetto non ci rappresenta, ma esprime lo stato d'animo della precarietà,
a cui non Vogliamo Assomigliare ...
la scelta è ... In Direzione Ostinata e Contraria
D.O.C.









sabato 21 novembre 2009

UN FATTO SCARAMANTICO

E’ strano anche un’azienda può essere respingente come se si trattasse di una persona a cui non siamo simpatici. Sono dieci anni che periodicamente mi capita di fare colloqui con un’azienda di lavoro interinale, sempre quella e solo quella, con le altre non ci sono problemi … ma con quella guarda caso finisce sempre a bolle di sapone … promesse oppure contatti falliti. In genere sono presentato per fare numero, me ne accorgo subito dal colloquio, e non centra quanto sei o non sei all’altezza della situazione, all’inizio non lo si è mai in ogni caso, devi ricominciare da zero e comunque devi adattarti alla situazione che trovi, posso affermarlo con cognizione di causa.
Sono tenace e ottimista, non mi sottraggo e vado sempre speranzoso di veder cambiato il verdetto … non rinuncio all’opportunità . Ormai è una consuetudine … quasi un fatto scaramantico … se non mi presentassi, non me lo perdonerei, sono paziente e prima o poi dovranno ricredersi pure loro:-D


Visto quanto sono bravo?
Prego applausi:-)))

ho messo pure la musica epica che risalti "il ce lo solo io"...ehhh

2 commenti:

  1. Ciao Carissimo Paolo,
    sei semplicemente anche tu un LIBERO NOBILE IMMORTALE GUERRIERO DEL TUO PREZIOSO CUORE.

    RispondiElimina
  2. Grazie Raffaele,
    si fa del proprio meglio,
    per quanto possibile.

    RispondiElimina