Questo pupazzetto non ci rappresenta, ma esprime lo stato d'animo della precarietà,
a cui non Vogliamo Assomigliare ...
la scelta è ... In Direzione Ostinata e Contraria
D.O.C.









mercoledì 18 novembre 2009

TERRE DES HOMMES

Entro il 22 novembre invia un SMS al numero


48543

per un Aiuto a chi è stato rubato il sorriso,
un Aiuto all'innocenza calpestata,
un Aiuto ai bimbi vittime di abusi.

Il tuo SMS Aiuta

Terre des hommes aiuta chi non è in grado di chiedere aiuto
Passa Parola, se puoi
Grazie;-)

13 commenti:

  1. Grazie, Paolo, ma il testo che hai riportato pari pari l'ho scritto io, non Terre des hommes!

    RispondiElimina
  2. Onore al merito, perchè lo hai scritto bene...rende bene l'idea:-))
    bella iniziativa davvero
    Ciao OB

    RispondiElimina
  3. Figurati se mi interessa il merito, Paolo!
    Intendevo avvisarti che puoi modificare a tuo piacere il testo che hai riportato perché non è stato scritto da Terre des hommes, ma da me (anzi, sono anche in imbarazzo nell'essere stata "copiata"!).

    RispondiElimina
  4. @ Maria Rosaria,Grazie:-)

    @O_B, se è per una causa Nobile...

    RispondiElimina
  5. O_B,
    non è copiare ma un passa parola, ho colto il tuo messaggio e l'ho rigirato ad altri...
    trovando l'iniziativa degna di massima attenzione e da divulgare.
    Le Tue parole rendono molto bene l'idea del fine dell'organizzazione:
    poche, schematiche ed efficaci.

    Scusa, hai ragione avrei dovuto informarti prima, ma ho agito credendo di cogliere nel tuo scritto la Volontà di diffondere quanto più possibile il messaggio.
    Ciao Cara O_B

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Grazie, Paolo, per la tua sollecitudine.
    Hai colto perfettamente il mio messaggio.
    Io ho diffuso la cosa anche via mail e di persona.
    Spero veramente che molte persone aderiscano, visto che l'iniziativa non è stata reclamizzata in TV.

    RispondiElimina
  8. Fatto ;) E postato anche su fb.
    Baci Paolino .... :)

    RispondiElimina
  9. Mi informo. Ogni atto va compiuto con conoscenza e cognizione di causa...

    Per tutto, grazie Paolo!

    RispondiElimina
  10. Guernica, sulla consapevolezza nell'agire hai pienamente ragione...

    Grazie a Te, Guernica

    RispondiElimina