Questo pupazzetto non ci rappresenta, ma esprime lo stato d'animo della precarietà,
a cui non Vogliamo Assomigliare ...
la scelta è ... In Direzione Ostinata e Contraria
D.O.C.









martedì 27 ottobre 2009

RIPROPOSTA

Mi giungono richieste...per il titolo di questa canzone....e io semplicemente ve la ripropongo....e già che ci sono aggiungerei anche una bella citazione in francese...."Aimer c'est regarder ensemble dans la même direction"..."Amare è guardare insieme nella stessa direzione" ...riportata da una ragazza sensibile che voleva sottolineare il fatto che amare non significa necessariamente soffrire; che l'amore è la luce, la nostra e quella che si rivela in ogni relazione affettiva in generale (compresa quella per il proprio cagnolino, gattino o iguanina...).... personalmente aggiungerei che non bisogna avere paura della propria vunerabilità che se s'impara a dare senza aspettarsi nulla in cambio, è sicuramente un bel passo avanti... tanto da poter affermare non che "Ti Amo perchè ho Bisogno di Te", ne "Ho Bisogno di Te perchè Ti Amo".....ma semplicemente "Ti Amo".

2 commenti:

  1. "L'amore immaturo dice: 'Ti amo perché ho bisogno di te'. L'amore maturo dice: 'Ho bisogno di te perché ti amo'" (Robert Frost)

    "Amare non è guardarsi l'un l'altro, ma guardare insieme nella stessa direzione" (A. De Saint-Exupéry)

    "Il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce" (Blaise Pascal)

    RispondiElimina
  2. Occhi Blu qual'è la Tua Preferita?

    RispondiElimina