Questo pupazzetto non ci rappresenta, ma esprime lo stato d'animo della precarietà,
a cui non Vogliamo Assomigliare ...
la scelta è ... In Direzione Ostinata e Contraria
D.O.C.









giovedì 22 ottobre 2009

4° BOLLETTINO AI NAVIGANTI

Mare in Burrasca Forte, sommità rotta in spruzzi Vorticosi, risucchiati dal vento Forte da sud-est.

Iniziata collaborazione presso impresa di cui il titolare ha la nomea diciamo così di non essere moltro cristallino...è di terra calabra, ma non è di per se una stigmate, dipende sempre dalla testa della persona...e non conta di dove sei per stabilire se hai un animo gaglioffo.... solo che preavverto il cetriolo...perchè ogni volta che deve pagare, si fa pregare manco fosse una bella figliola che a darla ci pensa e ripensa...e rinvia a domani... ma non sai quale domani...forse del 2023???
Ma prima che il vegetale plani nel mio deretano...comincio a premunirmi...Non alzo mai la voce...ne uso minacciare...non sono del sud estremo...ma trovo sempre il modo di farmi capire "puro dai fetenti";-).
Ovviamente tutto questo non mi scalfisce neanche un pò, sempre continua a splendere il Sole dentro me...

14 commenti:

  1. Gentilezza condita con accortezza, toni pacati ed educati, ma decisi e chiari fin dall'inizio, e il sole continuerà a brillare dentro di te. Buon vento!

    RispondiElimina
  2. Ovviamente tutto questo non mi scalfisce neanche un pò, sempre continua a splendere il Sole dentro me

    Sagge consapevoli parole caro amico mio.
    Sei veramente un Persona Assai SPECIALE.
    Ciao Paolo a risentirci

    RispondiElimina
  3. dài, fallo schiattare con la tua gentilezza ! ;-)

    RispondiElimina
  4. Ciao Occhietti Blu,
    Grazie del buon augurio.

    Patti chiari ed amicizia lunga...ma
    A volte le prime impressioni...possono trarci in inganno...è il liquidatore di una società...ed è pressato dai creditori...ha acquisito l'arte di posticipare:-)), per questo cerco di anticiparlo...ma non ne faccio un dramma...

    A presto:-))

    RispondiElimina
  5. Grazie Raffaele
    Fa piacere ritrovarti...

    RispondiElimina
  6. Buba
    mi ricarico leggendo le Tue belle Poesie

    RispondiElimina
  7. il 2023 non è tanto lontano in fondo

    RispondiElimina
  8. Ti spedisco un dono.
    Chiamasi "PARA CETRIOLI"! AUAHAHAH...L'ho brevettato io!Ehehe
    Funge.

    Non spegnere mai il sole :)

    RispondiElimina
  9. Mich...Ottimista!!...ehhh e chi ti batte?
    Intrigante il Tuo Blog...già dal Titolo.. è un programma:-))

    Buon Fine
    Settimana
    IL PROSSIMO s'INTENDE...non quello di una settimana di ottobre del 2023!

    RispondiElimina
  10. Lo sai che da te accetto qualunque cosa...soprattutto i Baci...mia Cara...
    ma questo pensiero gentile che dimostra quanto sia attenta e premurosa nei miei confronti...è già un regalo;-)

    Un buon fine settimana
    Guerny
    (che fai di bello..
    so curioso come un gatto)

    RispondiElimina
  11. Au!!!!
    Ma quel..."non sono del sud estremo"(?????????) che vuol dire????
    Guarda che chi è del sud estremo non parla mica come ci dipingono in TV!!!!
    E soprattutto, ci facciamo capire benissimo "usando l'italiano" oltre che il dialetto...non come fuori Sud, che parlano solo il loro dialetto e si capiscono solo loro!
    We!
    Occio che vengo a piedi a tirarti le orecchie!
    Già sto stufa di mio con tutto sto sud in rete etichettato solo per il negativo e per la mafia!
    Ho le bolas così OO non ti ci mettere pure tu che mi stai pure simpatico!
    TZE'!

    RispondiElimina
  12. Bellissima Dark!
    non ne faccio una questione di Nord e di Sud:-(...anche se in effetti il post suona un pò offensivo, e ti ringrazio per avermelo molto simpaticamente fatto notare:-)...come se dice la frittata è fatta:-).... senza arrampicarmi sugli specchi...però la gente del sud è più "vivace" e colorita nell'esprimersi...quelli del nord sono più chiusi...ma alla fine sempre italiani siamo...caciaroni e gaglioffi...non c'è differenza soprattutto all'estero ci percepiscono tutti così, ma considerano le italiane più serie ed affidabili degli italiani...mah!!!

    Dark ma che mi dici mai O_O ...le bolas?!....femmina sei...e che femmina...tutta nera...na Panterona...Senti il 7 Novembre è il mio compleanno ti aspetto per la tiratina d'orecchie...ehhh...magari non venire a piedi mia TZE',TZE'...:-)))

    Permettimi
    un Bacione

    RispondiElimina
  13. muhauahuahauahauhaauhaauahuahauaha
    sono morta....
    Non avevo dubbi sulla tua simpatia e non avevo dubbi che frittata fosse solo una frittata!
    Il 7 Novembre?
    Miiiiiiiiiiiiii Scoppione sei????
    A posto!
    Ti aggiungo alla mia lista, allora!
    Non mancherò!
    Non posso nemmeno dimenticarlo! Il 6 è un'altra data importante per me...quindi contaci!

    PS: siccome è probabile che partendo a piedi ci metta un pò, perdonami in anticipo se spunterò l'8 al calar del sole!
    muahauhauahauahauahauahauaahauauaa
    ma le orecchie vanno tirate, prepara il ghiaccio perchè ti faccio livido!

    RispondiElimina
  14. Dark...
    Mattacchiona:-)))
    Buona domenica
    e ricordati di spostare gli orologi

    Ciao TZE,TZE
    DOPPIO BACIONE

    RispondiElimina