Questo pupazzetto non ci rappresenta, ma esprime lo stato d'animo della precarietà,
a cui non Vogliamo Assomigliare ...
la scelta è ... In Direzione Ostinata e Contraria
D.O.C.









martedì 29 settembre 2009

OLTRE L'OSTACOLO

C'è chi dice che cambio lavoro
come cambio le amanti ....
Spesso!
Finchè trovo ...lavoro ed amanti ...
perchè no!
Libero ...senza vincoli di sorta ...
decido io ....
e questa condizione non esclude
del tutto ...
la Responsabilità!
Tutt'altro!
per le cose veramente
importanti,
mi farei spellare Vivo ...
piuttosto che rinculare....
il cuore non manca ...
se c'è da gettarlo... oltre l'ostacolo!

8 commenti:

  1. gettare il cuore oltre l'ostacolo è una bellissima metafora sul coraggio

    RispondiElimina
  2. Grazie ...Buba
    anche Tu ...non scherzi!
    Qualcosa mi dice...non so...
    che adoori ...i gamberetti!!

    Buona giornata
    mia Cara Buba

    RispondiElimina
  3. oggi il sole splende per il secondo giorno di seguito... sembra che stia tornando primavera, ma so che non c'è da illudersi....
    buon inizio di giornata ^__________^

    RispondiElimina
  4. Mai illudersi... mia saggia Pupottina ...

    Una buon proseguimento della settimana.

    RispondiElimina
  5. La mia canzone preferita...grazie Paolo.

    RispondiElimina
  6. Questa canzone è venuta in mente anche a me stamattina!

    RispondiElimina
  7. persone che criticano quello che fai ci saranno sempre... fondamentale è sentirsi a posto con la coscienza e non curarsi di loro!

    RispondiElimina
  8. Già...;-)
    non c'è problema ...
    Grazie!
    Giuliana.

    RispondiElimina