Questo pupazzetto non ci rappresenta, ma esprime lo stato d'animo della precarietà,
a cui non Vogliamo Assomigliare ...
la scelta è ... In Direzione Ostinata e Contraria
D.O.C.









mercoledì 2 settembre 2009

CORSI E RICORSI

Questa mattina mentre mi radevo la barba, alla radio ho ascoltato una notizia che invita a maggior prudenza a causa della nota influenza:

niente baci, niente abbracci e niente strette di mano ....
Vuoi vedè che ritorna in voga pure il saluto romano!

Le Coccole come al tempo del Proibizionismo...

Baci e abbracci con la propria Bella , in scantinati e in locali
nascosti da finte pareti...
sentinelle che intimano la parola d'ordine prima di aprire
la porta ...
mia Cara diventa sempre più difficile dimostrarti
quanto ti amo...potrai accontentarti delle sole parole?

4 commenti:

  1. l'ho sentita anche io quella notizia ed ho pensato la stessa cosa.... è vero!

    RispondiElimina
  2. Stiamo rasentando l'assurdo.
    Durante l'estate poteva avvenire di tutto, voli compresi e ora...
    Io ti bacio e ti abbraccio, ecco!

    RispondiElimina
  3. Parole, parole, parole...
    ...parole...soltanto parole, parole tra noi!

    RispondiElimina
  4. Grazie Mie simpaticissime amiche per il vostro gradito passaggio....

    RispondiElimina