Questo pupazzetto non ci rappresenta, ma esprime lo stato d'animo della precarietà,
a cui non Vogliamo Assomigliare ...
la scelta è ... In Direzione Ostinata e Contraria
D.O.C.









martedì 22 settembre 2009

3° BOLLETTINO AI NAVIGANTI

Sereno o poco nuvoloso - visibilità Buona -poco mosso - Vento da Est 4 nodi

Il lavoro procede bene, non ci sono particolari problemi ... l'ambiente è tranquillo, l'oggetto del mio lavoro si sta disvelando giorno dopo giorno, senza resistenze alcune, l'anzia e lo stress sono al minimo, l'impegno è comunque totale...come sempre del resto.
Al termine della missione ... quando sarà....avrò la coscienza a posto, anche questa volta, per aver fatto del mio meglio, nella speranza di lasciare una buona traccia del mio lavoro...in cambio di un apprezzabile arricchimento professionale .
Il Sole sorride in me.

7 commenti:

  1. Paolo sono felice per te.
    In alto i cuori...

    RispondiElimina
  2. Quando è la luce del proprio sole a riscaldare con tanto amore il nostro celato essere; allora tutto è amorevole armonioso compimento secondo quella giusta legge naturale che genera, mantiene e trasforma a più alte sublimi mete evolutive.

    Carissimo Paolo è la FORZA DELL’AMORE CHE GUIDA I TUI PREZIOSI PASSI NEL SENTIERO DELLA VITA.

    Buon Giorno al tuo Radioso Caloro Sole Interiore.

    RispondiElimina
  3. Stella,
    Grazie per essermi vicina, come una Stella del cielo, a cui rivolgiamo lo sguardo nei momenti di riflessione, con il Tuo brillare per la giovialità che emani e che contagia :-))

    Grazie Raffaele,
    le Tue preziose parole mi sono di sostegno... sento l'Amicizia e la Stima in ciò che mi dici, tanto da essere più che convinto di poter contare su una persona Saggia ed Attenta,quale Tu sei, qualora avessi bisogno di un consiglio o di un confronto :-))

    Vi Abbraccio
    ad entrambi

    RispondiElimina
  4. Scusa, ma mi è sfuggito che lavoro fai...così per curiosità...

    RispondiElimina
  5. Sono un contabile: dalla fatturazione alla predisposizione del Bilancio... e poi dichiarazioni dei redditi.

    Curiosità appagata;-)

    ripensando a quello che ho scritto sul Tuo Post:
    credo che il nickname sia più riferito all'Angelo Custode che a Marlin D..... non ce la vedo a rovinare Professori cinquant'enni....Angie sei una gran Brava persona, da quello che scrivi e come lo scrivi...basta questo!

    Buona Notte

    RispondiElimina
  6. Uè, Paolo! Fai quello che è stato per anni il mio mestiere. A me non piaceva però! Infatti l'ho lasciato quando ho traslocato.
    grazie per il commento, mi fai sorridere ed arrossire!
    Serena notte anche a te!

    RispondiElimina