Questo pupazzetto non ci rappresenta, ma esprime lo stato d'animo della precarietà,
a cui non Vogliamo Assomigliare ...
la scelta è ... In Direzione Ostinata e Contraria
D.O.C.









domenica 13 settembre 2009

2° BOLLETTINO AI NAVIGANTI

Vento da Nord est 5 nodi, visibilità buona, sereno poco nuvoloso, mare poco mosso.

Il sole mi sorride dentro....
non c'è un motivo particolare ....
non c'è un perchè...
non cerco niente....
non desidero niente ....
non mi aspetto niente ....
sento solo il sole splendere
più che mai in me.

6 commenti:

  1. Grazie
    del pensiero
    Cara Angelo Azzurro

    Buona giornata

    RispondiElimina
  2. Come siamo postivi...molto bene!

    RispondiElimina
  3. Buon Giorno Carissimo Paolo,
    è proprio come dice il tuo amorevole cuore.
    sento solo il sole splendere
    più che mai in me.

    Riscoprire con tanto amore che si è parte qualcosa di più grande è la sublime meta di quell'anima che ha contemplato se stessa lungo il sentiero assai tortuoso della vita.
    Continua su questa analisi introspettiva perchè solo là troverai la fonte di tutte le cose.
    Affettuosamente
    Raffaele
    (mi scuso se mi sono permesso di scriverti via e-mail, è solo per meglio presentarmi al tuo giovane/saggio cuore)

    RispondiElimina
  4. @ Marina ho imparato quanto siano misurate e calibrate le tue parole...e di conseguenza non misuro più il loro numero, ma il loro peso!

    @ Raffaele mi fa piacere di conoscerti, grazie per l'e mail e per le belle cose che vi ho letto,
    aggiungerò il tuo blog nella lista dei preferiti. Sei il benvenuto :-)

    RispondiElimina
  5. Grazie Carissimo Paolo,
    Gentile il tuo pensiero, ma non ho un blog e fra il blog il mio veliero libero cuore naviga, per quella ricercata affinità dell'anima con tanti cari antichi fratelli.

    RispondiElimina