Questo pupazzetto non ci rappresenta, ma esprime lo stato d'animo della precarietà,
a cui non Vogliamo Assomigliare ...
la scelta è ... In Direzione Ostinata e Contraria
D.O.C.









lunedì 17 agosto 2009

PER RENDERE MEGLIO L'IDEA ....

MARIA MADDALENA faceva proprio questo effetto a chi la incontrasse, proprio Lei che aveva deciso di non provare nulla...Eppure le cose andarono differentemente....quando le loro strade s'incrociarono.


Testo

Ehi ragazzina tuo padre è in casa?
È uscito e ti ha lasciata tutta sola?
Ho una voglia matta
Sono in fiamme

Ora dimmi baby fa da bravo con te?
Può farti le cose che faccio io?
Posso portarti al settimo cielo
Sono in fiamme

A volte è come se qualcuno prendesse
un coltello, baby, davvero affilato e incidesse
un uno squarcio di 15 centimetri proprio
in mezzo alla mia anima
La notte mi sveglio con le lenzuola
umide e un treno merci che mi
corre per la testa
Soltanto tu puoi raffreddare il mio desiderio
Sono in fiamme

2 commenti: