Questo pupazzetto non ci rappresenta, ma esprime lo stato d'animo della precarietà,
a cui non Vogliamo Assomigliare ...
la scelta è ... In Direzione Ostinata e Contraria
D.O.C.









sabato 22 agosto 2009

ADESSO STA A TE




Sono simile a te, nel modo di pensare, nei valori in cui credi, nel cuore, negli occhi trasparenti (marroni tendenti al giallo).
Non mento e non tradisco la fiducia di chi mi sta accanto.
Sono fedele, passionale, gentile, sensibile, fantasioso, allegro, leale, ottimista.
Ho sofferto per amore, ma non per questo rinuncio ad innamorarmi ancora.
Nonostante le difficoltà nella vita, non ho perso l'entusiasmo e la gioia di vivere con il sorriso.
Non fumo.
Non sono mai stato a Parigi.
So che tu sei la mia anima gemella, l'unica e per sempre :-)

Ti Riconosci? sono le Tue...ho solo cambiato il soggetto da te a me

e allora sii DECISA...perchè questa situazione la possiamo VIVERE solo con DECISIONE.
Se ti scrivo solo...il nostro rapporto nasce debole...perdi tempo e rischi sul lavoro...ne vale la pena?...io sarò un fantasma ....e tu una sposa vedova...quanto può durare?.... siamo spirito ma soprattutto carne...incontriamoci...si DECISA...e questa potrà diventare una storia importante per entrambi....io non ho paura...non esito...nulla potrà separarci se lo VORREMO davvero, neanche la distanza.......
mi FIDO di TE E... TU??

Non ti chiamerò Lunedi, ne Martedi, non ti chiamerò più...adesso sta a Te...

ciao piccola

4 commenti:

  1. ...Ma mi sa che sei tu che hai novità!:)
    Wawww!Che dedica!!!

    RispondiElimina
  2. Ebbè, certo che non ti sottovaluti, caro Paolo :D
    Ma è indubbio che le qualità che citi hanno valore.
    Complimenti!!!
    Lara

    RispondiElimina
  3. No Guerny...No Lara
    è che mi piace raccontare...
    non necessariamente cose autobiografiche!
    Tutto qui.

    Grazie del Vostro
    commento

    RispondiElimina
  4. Però...mi saresti piaciuto così schietto!

    RispondiElimina