Questo pupazzetto non ci rappresenta, ma esprime lo stato d'animo della precarietà,
a cui non Vogliamo Assomigliare ...
la scelta è ... In Direzione Ostinata e Contraria
D.O.C.









martedì 18 agosto 2009

COMMENTO SU RICHIESTA

Un'amica scrittrice, molto brava, ha fatto un post con questo titolo:





Estasi …. ar della vita, ohhhhh! ...
di
Sara Desirè - Windows Live

alla sua richiesta non ho potuto dire di no:

Ti prego commento, critica e voto, è la prima volta che mi cimento in questo genere!

Or dunque:


E' l'esaltazione dei sensi e la minuta descrizione di essi durante l'incontro di due esseri destinati ad amarsi profondamente.
Lo sfiorarsi fino al toccarsi, e alla fine sembra che giungano ad un amplesso....qui non ho capito se solo immaginato o reale...con tutte le altre ballerine che fanno da pubblico...ma è chiaro che a Estasi e a Christian stanno partendo tutti i freni inibitori....sono consapevoli l'una dell'altro.
Mi è venuta voglia....di segnarmi ad una scuola di ballo...magari ad una milonga che mi si addice di più.
Cara Sara o sei stata una ballerina....oppure di recente hai assistito ad uno spettacolo ed il tuo sguardo ha colto il linguaggio muto dei corpi, dei due protagonisti della scena.
Parli di sensazioni e non tralasci la carnalità....Sara, sarà pure la prima volta....mappate quanto sei brava! :-))
Per quanto ti riguarda il voto: ti dico che ho letto attratto dalla descrizione e mi sarei aspettato che la possedesse lì per lì...visto il crescere dell'intensità degli scambi tra i loro corpi...è evidente che Lei ha raggiunto lo stesso un immenso piacere da questa straordinaria ed irripetibile situazione, di prova per il ballo, scoperta di un'empatia profonda e desiderio condiviso da entrambi, esecuzione fluida dove la parte tecnica è amplificata dal fondersi delle due anime.
Sara che fai domani sera??? usciamooo.... (Cicerone il mio gatto...docet!)


PS. in effetti i due protagonisti di questa incantevole storia arrivano al dolce dopo la frutta...è che le ballerine non restano a guardare ma salutano, lei e lui, complimentandosi per la bella prova di ballo.
.... Anche Cicerone è rimasto profondamente scosso!!! Stiamo entrambi miagolando alla luna....con la chiara aspettativa che qualche "gatta"... purchè non sia da pelare.... ci risponda.

Nessun commento:

Posta un commento