Questo pupazzetto non ci rappresenta, ma esprime lo stato d'animo della precarietà,
a cui non Vogliamo Assomigliare ...
la scelta è ... In Direzione Ostinata e Contraria
D.O.C.









mercoledì 10 giugno 2009

INDENNITA' MALATTIA PER LAVORATORI ISCRITTI GESTIONE SEPARATA


Riferimento ai Co.co.co./Co.co.pro. - titolari di assegno di Ricerca...
Non tutti sanno che anche per i Collaboratori è prevista una Tutela nei casi di malattia.


.


Mod.Mal /Gest.Sep - Cod SR 62:


.
IL TERZO MODULO DALL' ALTO

6 commenti:

  1. Un saluto a te Paolo!:)
    Grazie per essere passato.

    RispondiElimina
  2. Che bello questo titolo Paolo: in direzione ostinata e contraria... Ti ho risposto sul mio blog. Ciao.

    RispondiElimina
  3. ciao. parto e ritorno il 23, ma ti lascio tanti post programmati...
    a presto

    ^________^

    RispondiElimina
  4. Un saluto a tutte Tre:
    Guerninca, anche a me piace il programma "La Storia siamo Noi",
    E' sempre un picere leggere
    quello che scrivi
    Ciao;

    Marina, Ti ringrazio del complimento.
    Ho letto la Tua risposta, mi ha fatto riflettere ... su alcune vicende capitatemi da pochi giorni,
    Condivido.
    Ciao

    Pupottina
    Buona Vacanza,
    Ti auguro che non ci siano mogli di medici nei paraggi ...
    Grazie per i post, un pò di sano peperoncino non guasta.
    Ciao

    RispondiElimina
  5. ostinata e contraria Ti lascio le mie prime Orme.
    Elsa

    RispondiElimina