Questo pupazzetto non ci rappresenta, ma esprime lo stato d'animo della precarietà,
a cui non Vogliamo Assomigliare ...
la scelta è ... In Direzione Ostinata e Contraria
D.O.C.









sabato 6 giugno 2009

AI BUON TEMPONI DI LIQUIDA




Vi ringrazio per aver registrato il mio blog in Liquida, salvo farVi notare che la foto al post "Il Liberismo puro" non è quella originale.
Probabilmente aveta confuso il "Liberismo" con il "Libertismo".

La foto in questione è stata legata ad un riferimento particolare "l'insostenibile leggerezza dell'essere di Milan Kundera" ,anche se a dire il vero la ragazza del libro, Sabina, indossava una bombetta.
.
Va bene tutto, ma mi spiegate che diavolo centra questa foto con
il Mod.Sr.58 Inps - dichiarazione sostitutiva del lavoratore per I.D.O.?

2 commenti:

  1. Ciao Paolo! E' un po' che non vengo sul tuo blog e me ne scuso.
    Forse è per questo che non riesco a capire ciò che hai postato...
    Da me è Liquida che viene a "pescarsi" dei miei post, almeno ho sempre creduto che sia così.
    Mi lasci perplessa, ma ti saluto con affetto.
    Ciao,
    Lara

    RispondiElimina
  2. Ciao Lara,

    Ti ringrazio per la dimostrazione di Affetto.
    Mi piace leggere il Tuo Blog,infonde un senso di Serenità e di Armonia.
    Non mancherò a manifestare di più la mia presenza.

    Per quanto riguarda Liquida ho chiesto di essere inserito nel loro raccoglitore,e nel post li ringraziavo per avermi esaudito, ma c'è stato un piccolo malinteso poi risolto al meglio dai collaboratori di Liquida (per questo ho aggiunto il pezzo con Servillo).

    Ricontracambio con affetto

    Ciao
    Paolo

    RispondiElimina