Questo pupazzetto non ci rappresenta, ma esprime lo stato d'animo della precarietà,
a cui non Vogliamo Assomigliare ...
la scelta è ... In Direzione Ostinata e Contraria
D.O.C.









domenica 19 aprile 2009

PRECISAZIONE PIU' CHE DOVEROSA

Scelgo i Blog in base ad almeno uno
dei seguenti criteri:


  • perché Insegna qualcosa,
  • perché Colpisce per quello che dice,
  • perché dispensa Simpatia,
  • perché dimostra Passione,
  • perché Tocca delle corde profonde,
  • ...
Non necessariamente perché ha attinenza
con il tema della "Precarietà".

4 commenti:

  1. e il mio in quale categoria rientra? ;-)

    grazie per la visita e il supporto...

    RispondiElimina
  2. La precarietà, in senso lato, è la mia filosofia di vita... :-)

    Ciao e grazie

    RispondiElimina
  3. Grazie, Paolo, per aver scelto me e per averlo fatto per primo.
    Avevo aperto il mio blog con la stessa funzione statica di un diario, ma grazie a te, che sei stato il mio primo lettore fisso, ho deciso di attivare, dopo un anno dall'apertura, la funzione dei commenti e stilare la blogroll, includendo te per primo, ovviamente.
    Grazie per avermi fatto capire che le parole di cui mi nutrivo potevano servire anche a qualcun altro.
    Sono meno sola di quello che immaginavo. Grazie.

    RispondiElimina