Questo pupazzetto non ci rappresenta, ma esprime lo stato d'animo della precarietà,
a cui non Vogliamo Assomigliare ...
la scelta è ... In Direzione Ostinata e Contraria
D.O.C.









giovedì 23 aprile 2009

LA DOMANDA SORGE SPONTANEA

Morale della favola che cosa Vuoi?
Perché Scrivi? Che cosa intendi Dimostrare?
Quale è il tuo Obiettivo?

Non ho tutte le risposte.
Sto cercando di governare una nave in mare Tempestoso.
Sto mettendo alla prova le mie capacità di Pilota.

Sto cercando di fare la cosa giusta.
Mi concentro sul presente,
Vivo giorno per giorno.

Affronto ogni problema
Quando materialmente si presenta.
Tengo a bada la mia Immaginazione... Agisco.

Assorbo dalle Vostre Passioni,
Dalle Vostre Speranze, dalla Vostra Rabbia,
Dalla Vostra Allegria, dalla Vostra Voglia di Vita…

Se riesco ad arrivare a un porto Sicuro,
Sarà il Capolavoro
Della Mia Vita.

3 commenti:

  1. Un saluto ed una buona giornata!

    RispondiElimina
  2. il viaggio per arrivare a quel porto sicuro, diventa già capolavoro, perchè è la vita stessa.

    ciao

    RispondiElimina